SOLUZIONI SU MISURA
Siamo attenti alle esigenze di ogni nostro Cliente, tanto da poter offrire qualsiasi tipo di personalizzazione ai prodotti in catalogo,
oltre alla possibilità di crearne uno nuovo partendo da una semplice idea.
CONSULENZA
La nostra consulenza parte dal form di contatto: pensato per far risparmiare tempo ai progettisti, in modo da focalizzare subito la richiesta, così fin dal primo contatto riceverai una risposta precisa alle tue domande e ai tuoi dubbi. Efficienza: la parola d’ordine per il nostro ufficio tecnico, sia che si tratti di una chiesa da arredare, sia che si tratti di un nuovo arredo da creare, o di un restauro da avviare.
ASSISTENZA AL PROGETTO
Per una chiesa da arredare, ai nostri tecnici basterà il file in formato dwg o dxf della pianta della chiesa per trovare insieme a te la migliore disposizione degli arredi, prendendo in considerazione l’aspetto estetico e quello funzionale.A disposizione arredi confermata seguirà sopralluogo gratuito per verificarne le misure. Per un nuovo arredo da creare, ti affiancheremo nella fase progettuale ed esecutiva, ci basta anche solo una bozza. Seguirà il render dell’arredo prendendo in considerazione anche tinta ed essenza legnosa. Se il progetto lo richiede, possiamo collocare l’arredo virtualmente nella chiesa con una simulazione avanzata, in modo da avere una vista a 360 gradi di come sarà il risultato finale.
PERSONALIZZAZIONE
Su richiesta i nostri prodotti possono essere modificati, sia per ragioni estetiche che per ragioni di spazio, rivedendo angolazioni, curvature, dimensioni, aggiungendo decorazioni o incisioni. Per noi di CBM partnership significa affiancarti con professionalità ed esperienza, facendo di ogni nostro successo il tuo successo.
PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO
La personalizzazione del prodotto, che permette di scegliere anche tinta ed essenza legnosa, può renderlo unico. Tale personalizzazione comprende l’aggiunta di decorazioni, incisioni e scritte. Oltre a questo offriamo la possibilità di modificare strutturalmente il prodotto a catalogo, rivedendone le dimensioni e le forme.